ASTA SAGA FURS

L'Italia si aggiudica il Top Lot all'asta Saga Furs

Mercoledì 20/12/2017, all’asta Saga Furs, Gianni e Daniel Dalla Riva si sono aggiudicati l’esclusiva collezione Top lot per la linea DRG e l’azienda Flashfur di Padova. C’è stata molta competizione per l’acquisto delle pelli del Top lot, ma alla fine l’offerta di Dalla Riva è stata quella vincente. Hanno anche ricevuto un “trofeo” speciale per il Top Lot: un coniglio fatto a mano da esperti pellicciai al Saga Furs Design Centre composto dalle migliori pelli di volpe groe certificate Saga®.
La famiglia Dalla Riva è molto conosciuta nel mondo della pellicceria, infatti sono sul campo da più di 35 anni, e sono specializzati nella produzione di bordi e accessori per i brand più famosi.
L’azienda è ormai da diversi anni una cliente affezionata di Saga Furs, per poter fornire ai clienti prodotti competitivi e di alta qualità. Inoltre, tutti i prodotti garantiscono al consumatore il rispetto delle normative internazionali per la tutela dell'ambiente, in particolare la Convenzione di Washington che regolamenta il commercio di flora e fauna in via di estinzione.

Oltre a voler riaffermare il già consolidato rapporto con Saga Furs, l’acquisto del Top Lot ha voluto segnare una svolta: infatti Gianni, sempre affiancato dalla moglie Antonella, ha voluto esprimere la sua volontà di far crescere ancora di più l’azienda, anche grazie alla recente entrata dei giovani figli Daniel e Alice che da alcuni anni stanno collaborando con successo all’interno dell’azienda.
Ora le bellissime pelli del Top Lot verranno utilizzate per una nuova collezione di giacche e accessori, e siamo molto curiosi di vederne i risultati!