Gianni Dalla Riva



Maestri artigiani della pelliccia dal 1981

Dal 1981 la costante attenzione all'evoluzione del mondo della moda, la collaborazione con le Aste mondiali di pellicceria e con i migliori maestri artigiani del nostro territorio, culla importante della pellicceria, hanno portato ad una cooperazione vincente con molte prestigiose Maison italiane dell'abbigliamento.

Modelli e stile all'avanguardia

Oggi lo stimolo di far vedere il know-how acquisito dal team aziendale fa nascere il brand Gianni Dalla Riva: qualità, lusso, attrazione per la perfezione e cura dei dettagli.

Ogni nostra pelliccia racconta la storia di una famiglia che ha saputo trasformare la sua passione in creazioni di lusso, perfetto mix di sapienza artigianale e stile all'avanguardia.

Made in Italy

La nostra Italia sorprende non solo con la sua storia antica e con il suo patrimonio culturale, ma anche affermandosi come legislatore della moda mondiale. Qui nascono tendenze e tecnologie avanzate, che con assidua ricerca di materiali pregiati, qualità sartoriale, originalità delle linee e rispetto per i nostri artigiani fanno il nostro Made in Italy.

Gianni Dalla Riva